Battesimo del Floré

In azienda è nato il Florè, un nuovo spumante, importante e raffinato.
Pinot nero vinificato rosè, oltre ad essere un ottimo spumante, vanta anche un aspetto privilegiato.
La sua etichetta è un omaggio dell’illustre pittore Ulisse Sartini, il quale ci ha concesso l’utilizzo di un suo disegno per meglio rappresentare il nostro Florè!
Questa mattina si sono inaugurati i restaurati edifici comunali del nostro paese Ziano Piacentino e una delegazione di rappresentanti comunali, con il sindaco Manuel Ghilardelli e Ulisse Sartini hanno pranzato in agriturismo da noi, cogliendo l’occasione per battezzare, con un brindisi ufficiale, il nostro nuovo nato in cantina.
E’ stato un onore poter brindare tutti insieme!
Cin Cin!
Paola Civardi

A fine agosto, lentamente, sulle collinde di Ziano l’estate cede il posto all’autunno.
E’ il momento della raccolta a mano delle uve Pinot nero che, sapientemente, sono trasformate da Roberto e dalle sue cantine in questo vino spumante rosato.
Il suo colore così particolare, le sue piacevolissime bollicine, il suo armonico equilibrio hanno incantato il noto ritrattista Ulisse Sartini che, gentilmente, ha pensato per l’etichetta a una sua Flora: la bellezza del ritratto si unisce all’eccellenza del prodotto.
Ecco il Florè vino spumante rosato delle cantine Civardi, pensato per chi vuole assaporare grandi emozioni.
Marinella Civardi

Informazioni su civardiracemus

Adagiata sui Colli Piacentini, la Civardi Racemus è situata in località Montecucco. I suoi vigneti si estendono sulle colline che circondano Ziano Piacentino, nella fascia di produzione vini DOC della Val Tidone.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento